“#Mustachoc – Da leccarsi i baffi!”
Costruttori di Dolcezze nasce come claim dell’edizione 2006 di Eurochocolate Perugia in abbinamento alla Cazzuola – simpatico gadget con una dolce tavoletta di cioccolato triangolare progettata dal designer Giulio Iacchetti e diventata per l’occasione l’emblema della kermesse. Da allora si è evoluto in un vero e proprio brand,oggi leader nell’area “fun chocolate”, il cui logo è appunto una cazzuola. Il goloso prodotto negli anni è stato affiancato da numerose proposte sviluppate con l’obiettivo di stupire, divertire e rendere il cioccolato goloso, salutare ed unico in un vero e proprio laboratorio di progettazione e costruzione di gusto e design.
Tra gli innovativi prodotti 2015 in linea con il claim della 22° edizione di Eurochocolate, “#Mustachoc – Da leccarsi i baffi!” il brand propone irresistibili Lollipop al cioccolato latte, fondente e bianco, che coniugano in modo divertente l’eleganza del baffo con la passione per il cioccolato.
Per chi ama l’arte in tutte le sue forme, arrivano Choconda, Van Choc e Fondante: lollipop in cioccolato decorano i ritratti dei rispettivi artisti, vere pietre miliari dell’arte e della letteratura!
Ideali per degustare rhum o grappa, arrivano I Bicchierini in tre varietà di gusto: latte, fondente e bianco. Negli stessi gusti sono disponibili anche I Cucchiaini, per una pausa caffè all’insegna della dolcezza.
Chi i dolci ama farli in casa, troverà formidabili alleati nei pratici stampi in silicone Mi fa un baffo, indispensabili per realizzare in poche semplici mosse deliziosi baffetti in cioccolato: fondi, versa, metti in frigo, estrai e…gusta!
Tutti da gustare anche I Liquori al cioccolato, che uniscono l’inconfondibile gusto della crema di liquore ai diversi aromi di peperoncino, rhum, arancia, mandorla e molti altri ancora: perfette unioni che danno vita a 12 irresistibili gusti.
Gli irriducibili della birra, non potranno resistere a Beerichina, birra chocolate porter dal gusto deciso, forte e suadente: con un intenso aroma di cioccolato fondente e un lieve retrogusto di malto tostato.
E per chi ha esigenze particolari, l’apprezzata linea “Me ne fa un etto” estende la sua gamma con la raffinata proposta Extra fondente 82%, e con le linee Senza zucchero e Gluten Free sono disponibili nei gusti cioccolato, al latte e fondente